Fattori distintivi
1. Metodo
Apporto congiunto di professionalità differenziate, senior e specialist, finalizzato all’innovazione performante. Metodologia di erogazione di servizi che usa un linguaggio comune caratterizzato dalla professionalità, per rispondere alle esigenze dell’impresa, creando in tal modo un sistema di accelerazione dei servizi.
2. Interazione
Capacità di favorire la corretta interazione tra aziende ed Enti Scientifici (Università, Enti e Centri di ricerca, laboratori, ecc.) e di individuare ed utilizzare tutti gli strumenti che la finanza agevolata dello Stato e dell’Europa mettono a disposizione per sostenere lo sviluppo d’impresa attraverso la ricerca e l’innovazione.
3. Innovazione in filiera
Ricerca come base di ogni percorso, poi lo sviluppo, la proprietà intellettuale, la valorizzazione degli asset immateriali dei Clienti: il processo di innovazione si sviluppa e si mantiene solo in un’ottica di filiera integrata di servizi.
Vantaggi
I nostri Clienti non si devono preoccupare di far dialogare consulenti diversi (spesso con competenze e approcci diversi), ma solo di esprimere le proprie esigenze e di fornire informazioni specifiche e riferimenti interni adeguati per la realizzazione del progetto.
Il nostro obiettivo è di operare mediante un approccio di “Consulenza di squadra” coordinando tutti i passaggi e favorendo l’ottimizzazione dei processi innovativi dell’impresa.